Perché una buona comunicazione con i pazienti riduce l'onere per gli ospedali.
Una buona comunicazione con i pazienti non solo ne aumenta la soddisfazione, ma può anche alleggerire la pressione sugli ospedali. Scoprite come raggiungere questo obiettivo, quali sono le potenzialità e quale ruolo giocano l'intelligenza artificiale e gli aspetti di sicurezza nell'intervista all'esperto di Netzwoche. Con UMB, il nostro cliente Réseau Hospitalier Neuchâtelois e il nostro partner Mitel.
#Intelligenza Artificiale #Unified Communications #Security AwarenessIntervista all'esperto
Scoprite in prima persona, da tre angolazioni diverse, quali sono le sfide che gli ospedali devono affrontare quotidianamente, come le affrontano e come l'UMB può aiutarli.
Pascal Sandoz, Amministratore del servizio tecnico e delle telecomunicazioni presso Réseau Hospitalier Neuchâtelois: «Gli ospedali hanno bisogno di un'infrastruttura di rete robusta e flessibile per garantire una comunicazione continua.»
Drazen-Ivan Andjelic, General Manager Alpine presso Mitel: «Il follow-up personalizzato favorisce il processo di guarigione e aumenta il grado di soddisfazione.»
Carmelo Salmeri, Senior Account Manager et specialista Healthcare presso UMB: «Analisi complete dei dati in grado di tenere conto delle fluttuazioni stagionali.»