Perché una buona comunicazione con i pazienti riduce l'onere per gli ospedali.

Una buona comunicazione con i pazienti non solo ne aumenta la soddisfazione, ma può anche alleggerire la pressione sugli ospedali. Scoprite come raggiungere questo obiettivo, quali sono le potenzialità e quale ruolo giocano l'intelligenza artificiale e gli aspetti di sicurezza nell'intervista all'esperto di Netzwoche. Con UMB, il nostro cliente Réseau Hospitalier Neuchâtelois e il nostro partner Mitel.

  #Intelligenza Artificiale   #Unified Communications   #Security Awareness  
28.10.24
Carmelo Salmeri
+41 58 263 28 42
carmelo.salmeri@umb.ch

Intervista all'esperto 

Scoprite in prima persona, da tre angolazioni diverse, quali sono le sfide che gli ospedali devono affrontare quotidianamente, come le affrontano e come l'UMB può aiutarli.

Pascal Sandoz, Amministratore del servizio tecnico e delle telecomunicazioni presso Réseau Hospitalier Neuchâtelois: «Gli ospedali hanno bisogno di un'infrastruttura di rete robusta e flessibile per garantire una comunicazione continua.»

Drazen-Ivan Andjelic, General Manager Alpine presso Mitel: «Il follow-up personalizzato favorisce il processo di guarigione e aumenta il grado di soddisfazione.»

Carmelo Salmeri, Senior Account Manager et specialista Healthcare presso UMB: «Analisi complete dei dati in grado di tenere conto delle fluttuazioni stagionali.»

 

Per saperne di più, leggi l'interviesta en tedesco.