Comunicazione aziendale ottimale: si amplia la partnership tra UMB e Mitel

UMB e Mitel ampliano la loro pluriennale collaborazione di successo all’interno del mercato svizzero. Mitel è leader mondiale nell’ambito della comunicazione aziendale, con clienti in quasi 100 paesi. Le soluzioni di Mitel con tecnologia cloud, azienda e next-gen collaboration vengono utilizzate nella comunicazione aziendale milioni di volte in tutto il mondo.

 
Thomas Schäfer
+41 58 263 21 88
thomas.schaefer@umb.ch

Mitel offre un’ampia gamma di prodotti e servizi, tra cui sistemi di telefonia aziendale, tecnologia VoIP, strumenti di collaborazione e software per call center. Queste soluzioni aiutano i clienti a migliorare le loro capacità comunicative e di collaborazione e permettono alle aziende di comunicare con filiali, clienti e partner in tutto il mondo in modo davvero efficiente.

 

Totalmente concentrati sulle esigenze dei clienti

Anche la fornitrice di servizi IT UMB si è specializzata nelle soluzioni di comunicazione, il che rende lo stretto rapporto di collaborazione con Mitel, attualmente ancora Gold Partner, molto utile. UMB può realizzare soluzioni di comunicazione moderne e sicure per aziende di ogni dimensione e settore che corrispondono esattamente alle esigenze e richieste dei clienti, affinché quest’ultimi si possano concentrare sulla loro attività principale ed abbiano sempre le migliori connessioni, indipendentemente dalla loro ubicazione.

 

Soluzioni di comunicazione che funzionano anche nelle condizioni più difficili

UMB amplia il suo portfolio di soluzioni di comunicazione con MiVoice Business (MiVB), un servizio completo per la comunicazione aziendale. MiVB offre una soluzione a 360 gradi con contact center, allarmi e possibilità di integrazione per tecnologie come AI, VR, Chat e Voice Bot. In questo modo i clienti di UMB possono usufruire di un servizio di comunicazione completo e sicuro, indipendentemente dal settore di appartenenza e adatto a clienti di qualsiasi dimensione. Le soluzioni di Mitel e UMB funzionano anche nelle condizioni più avverse, garantendo così la sicurezza di dipendenti e clienti. Il cloud, come driver flessibile e altamente scalabile della trasformazione digitale, costituisce la base; un approccio multi-cloud o hosting in un hyperscaler è un approccio ideale per soddisfare una moderna soluzione per la comunicazione.

 

UMB e Mitel: potete usufruirne anche voi

UMB offre MiVB da subito in tutta la Svizzera. Con questa mossa lo status di partenariato Platinum con Mitel diventa per UMB una realtà entro la fine dell’anno. Volete promuovere anche voi la vostra trasformazione digitale? Mitel e UMB offrono soluzioni di business communication per piccole e grandi aziende in tutti i settori. Ora anche la vostra azienda può usufruire dell’ampio bagaglio di esperienza e competenza di Mitel e UMB.

 

Per saperne di più

Dopo molti anni di collaborazione di successo nel segmento delle PMI, UMB si affida ora a Mitel e alla sua innovativa soluzione di comunicazione "MiVoice Business" anche nell’ambito aziendale. I clienti beneficiano così di una soluzione UC aperta, adatta al cloud e integrata. Siamo convinti che UMB occuperà una posizione eccellente nel mercato delle grandi imprese e ci auguriamo una collaborazione ancora più stretta.

Daniel Colleoni, Direttore del canale nazionale