Numero uno in Svizzera: UMB è ora Partner Platinum 360 di Lenovo!

Cham, 13 Aprile 2023. Lenovo ha ridisegnato il panorama dei partner. Ancora una volta UMB fa parte dei partner di spicco svizzeri del produttore di hardware. Con il nuovo status Platinum 360 di Lenovo, siamo e rimaniamo, come partner principale, il primo interlocutore quando si tratta dei prodotti innovativi di Lenovo.

  #Lenovo  
Christoph Inderkum
+41 58 510 12 67
christoph.inderkum@umb.ch

Lenovo è leader del mercato mondiale

Da molti anni UMB e Lenovo sono legati da uno stretto rapporto di partenariato. I nostri clienti apprezzano la forza innovativa del fornitore internazionale di computer e smartphone. Possedendo una quota di mercato mondiale pari a oltre il 20%, l’azienda è posizionata al vertice. Non c’è da meravigliarsi, poiché i prodotti Lenovo godono di un’eccellente reputazione in fatto di affidabilità, design e prestazioni.

 

Acquistare Lenovo da UMB

Il nuovo status di partenariato Platinum 360 significa per voi clienti poter beneficiare dei migliori collegamenti con Lenovo, di un know-how completo e di eccellenti condizioni di acquisto. I nostri esperti sanno come poter integrare i prodotti Lenovo in modo armonico nel vostro ambiente, affinché possiate accedere all’intero potenziale.

Per saperne di più.

UMB fa parte da molti anni dei migliori partner di Lenovo in Svizzera. Apprezziamo in modo particolare l’affidabilità e l’eccellente knoh-how del leader del mercato in fatto di Business & Technology Transformation.

Urs Dreher, Channel Sales Manager, Lenovo