La vostra SAP ha sufficiente aderenza al terreno per l’era digitale?

Il futuro si chiama SAP S/4HANA. Ma passare a S/4HANA con vecchi sistemi porta solo in parte a un incremento di produttività. Ecco perché molti preferiscono aspettare. Perché non sfruttare il cambio di sistema per riesaminare tutta la vostra SAP di base e accelerare la digitalizzazione? SAP non offre solo la piattaforma S/4HANA, bensì con SAP Data Hub infinite possibilità per accelerare il processo di digitalizzazione in modo agile con interfacce aperti. Mettete le ali alla vostra produttività SAP con UMB e Red Hat. 

  #Automation   #Container Platform as a Service   #Hybrid Cloud   #SAP as a Service   #Gestione di base SAP   #Sistema di gestione SAP   #Performance Analyse & Tuning SAP   #Red Hat  
Stephan Albrecht
+41 58 510 16 22
stephan.albrecht@umb.ch

Sfida

State impiegando ancora dei vecchi ambenti UNIX o Windows? Allora il passaggio alla digitalizzazione vi richiederà molto impegno e comporterà costi elevati. La modernizzazione operata da SAP nell’ambito di SAP S/4HANA e l’implementazione della produzione di innovazioni digitali pongono alcune sfide. Ma è bello sapere che entrambe le cose possono essere legate assieme. 

 

Soluzione

Con la migrazione di Red Hat alla piattaforma Linux siete poi liberi di gestire S/4HANA su ogni hardware (certificato). Questo funziona sia On Premise che nel Cloud. Usufruite di un sistema operativo per SAP S/4HANA che può essere fornito completamente automatizzato. La piattaforma container permette l’outsourcing di processi SAP Business. 

 

Vantaggi

Il passaggio a SAP S/4HANA è sensato solo se poi porta alla vostra impresa un incremento della produttività. Una piattaforma container enterprise offre una possibilità/piattaforma agile e aperta per collegare la vostra HANA con il mondo frenetico e reagire con rapidità alle esigenze del vostro business. Solo in questo modo sono poi possibili tecnologie come ad esempio IoT, IA oppure Machine Learning. Create ora con Red Hat e UMB i presupposti per un consistente incremento della produttività.

Scarica questo articolo in formato PDF.



    Breve riassunto delle vostre opzioni

    Il passaggio a SAP S/4HANA è sensato solo se poi si raggiunge un incremento della produzione e si soddisfano nuove esigenze di mercato. Con una piattaforma container Enterprise usufruite dei seguenti vantaggi:

    -    Piattaforma aperta: solo con questa siete poi pronti per la digitalizzazione.
    -    Una piattaforma container Enterprise su un moderno hardware può mettere le ali alla vostra banca dati HANA.
    -    Possibilità di lavorare con On Premise, Multi Cloud o Hybrid Cloud.
    -    I sistemi aperti portano una scelta più ampia di provider (hardware, cloud). Anche questo può incentivare le prestazioni e far abbassare i costi. 
    -    Usufruite di un ecosistema in costante crescita.