Il team di UMB diventa ancora più potente: ngworx e alphaTrust.ch sono ora parte di UMB

Cham, 1 luglio 2022: si è conclusa l’integrazione di ngworx e alphaTrust.ch nel rispetto dei termini prestabiliti. La fusione delle aziende IT della rete BKW Building Solutions sotto il marchio di UMB è quindi in corso. In una fase successiva seguirà l’integrazione di swisspro Solutions. Il 1 gennaio 2023 UMB avrà poi come marchio unificato ben 800 dipendenti. Nelle città di Basilea, Berna, Biel, Coira, Frauenfeld, Ginevra, Renens, Sion, Solothurn, San Gallo, Volketswil, Urdorf, Zurigo e nel Canton Ticino, si procede ad un rafforzamento dei team e delle sedi così che UMB sia rappresentata a medio termine in 14 sedi in Svizzera e inoltre anche a Madrid.

  #Azienda   #GPTW  

Ulteriore espansione del portfolio e della sua presenza in tutta la Svizzera

Con l’integrazione di successo di ngworx a Zurigo e di alphaTrust.ch a Luterbach, si procede a rafforzare i settori Rete, Comunicazione e Collaborazione e a creare nuovi servizi strategici. I nuovi team di esperti ora integrati perfezionano con il loro know-how il nostro supporto a tutto tondo a 360 gradi.

 

UMB diventa ancora più vantaggiosa per i suoi clienti

Con il rafforzamento dei team già presenti e l’estensione delle proprie competenze, UMB diventa un partner ancora più solido per le proprie clienti ed i propri clienti già presenti sulla via della trasformazione digitale. Martin Gartmann, CEO di UMB, afferma quanto segue: «UMB rimarrà un’azienda autonoma anche nella nuova costellazione grazie ad un ecosistema ancora più completo e ad un ampliamento della rete di partenariato e al contempo un partner di fiducia ancora più solido in tutte le questioni legate all’IT e alla trasformazione digitale». I clienti di ngworx e alphaTrust.ch possono usufruire con loro soddisfazione di soluzioni IT totali da un’unica fonte e in tutta la Svizzera.

 

UMB è Great Place to Work senza rinunciare alla sua identità

Alla fine dell’anno UMB arriverà ad avere circa 800 dipendenti. Nonostante l’appartenenza a BKW Building Solutions e la forte crescita, UMB rimarrà fedele a se stessa come azienda premiata di recente per la quinta volta come Great Place to Work. Martin Gartmann, si esprime a riguardo come segue: «Le nostre colleghe e i nostri colleghi staranno anche in futuro sopra ogni altra cosa. Faremo di tutto per rimanere nonostante la crescita il miglior datore di lavoro della Svizzera. Inoltre sotto l’egida di BKW Building Solutions continuiamo a godere di grandi libertà strategiche. L’appartenenza al Gruppo BKW ci permette di avere in cambio delle prospettive del tutto nuove, quando si tratta della digitalizzazione dei nostri clienti.»

Cliccate qui per arrivare ai nostri servizi di rete
Cliccate qui per arrivare ai nostri servizi di communication ampliata