Il cambio delle abitudini lavorative conduce a nuovi rischi.

Il trend si muove chiaramente verso Home Office, Future Workplace, BYOD. Uno sviluppo sensato che ci conduce ad un’alta flessibilità in campo lavorativo, ma che tuttavia fa gioire i pirati del web. Circa il 70% degli attacchi condotti con successo, infatti, sono quelli sferrati via terminale. Gli esperti di sicurezza informatica di UMB controllano la sicurezza del vostro ambiente in un contesto di mutate abitudini lavorative. 

  #I sistemi BYOD e CYOD   #Cyber Defense Center   #Modern Work   #IBM   #Rapid7  
Markus Kaegi
+41 58 510 16 98
markus.kaegi@umb.ch

L’Home Office può mandare all’aria tutta la vostra strategia sul piano della sicurezza. Mentre prima i dipendenti lavoravano all’interno dell‘azienda, oggi accedono al lavoro attraverso connessioni remote. Se un vostro collega o una vostra collega è vittima di un attacco phishing, i suoi dati sono in pericolo.

 

End Point Protection e Vulnerability Management elevano il grado di sicurezza. 

Consigliamo per prima cosa di istruire il personale su come comportarsi in caso di minacce. Inoltre c’è bisogno di un piano per il rilevamento di minacce già presenti. Questa protezione viene offerta dal Vulnerabilty Management. 


End Point Protection riconosce quando un utente o un dispositivo si comporta in modo anomalo – un segnale che spesso indica qualcosa che non va. Può essere che qualcuno si connetta nel mezzo della notte, effettui il login da un posto inusuale o faccia semplicemente cose che non ha mai fatto prima d’ora?  

 

Il Vulnerability Management di UMB fa chiarezza grazie alla visualizzazione Risk Score.


Il cambio delle abitudini lavorative conduce a nuovi rischi. Il Security Team di UMB verifica il perimetro della vostra infrastruttura e/o l’intero ambiente IT producendo poi un Risk Score Report. Questo report si basa sulle vulnerabilità presenti e giudica il grado di sicurezza dei vostri asset secondo criticità e competenza per l’utilizzo. Sulla base di questa analisi potete poi pianificare i passi successivi.


Offriamo la nostra disponibilità per un colloquio senza impegno: