Huawei conferisce ad UMB subito un doppio premio!

Cham/Zurigo, 3 Dicembre 2020. UMB raggiunge con lo status Gold il più alto livello di partnership con Huawei e riceve allo stesso tempo il titolo di “Breakthrough Partner of the Year”. Entrambi i riconoscimenti rappresentano il know-how superiore di Huawei e i numerosi progetti di successo per i clienti. 

  #Huawei   #Infrastructure as a Service   #IT as a Service   #Managed Services   #Platform as a Service  
Gérard Lüchinger
+41 58 510 12 27
gerard.luechinger@umb.ch

UMB diventa «Breakthrough Partner of the Year» e viene contemporaneamente insignita del titolo di nuovo Gold Partner di Huawei. Grazie a questo status, UMB viene a far parte di una cerchia esclusiva costituita da solo sette partner in tutta la svizzera. L’oro include anche lo status di partnership Certified Service Partner (CSP) con cui UMB può fornire localmente dalla Svizzera un servizio diretto ai clienti di Huawei. E inoltre è garantito il migliore accesso al know-how di Huawei. 

Gérard Lüchinger, CTO di UMB, si esprime a riguardo come segue: «Huawei è uno dei nostri partner hardware più importanti. Questi riconoscimenti sottolineano la nostra intransigenza in materia di infrastruttura. E contribuiscono a far salire ulteriormente la qualità dei nostri servizi per quanto riguarda i prodotti di Huawei.»