Momenti che riscaldano il cuore nella fredda Stazione Centrale di Zurigo. UMB creating time.

«Salve signor, può concedermi un momento? Vorrei regalarle del tempo – un periodo di vacanza». Così sono stati salutati casualmente dei passanti alla Stazione Centrale di Zurigo – direttamente dalla macchina del tempo di UMB. 

  #Azienda  
Foto Andreas Rotzler
Andreas Rotzler
+41 58 510 15 66
andreas.rotzler@umb.ch
Tempo per molti volti raggianti.
There Must Be an Angel: creating time alla Stazione Centrale di Zurigo.
Una magnifica cappella nella Stazione Centrale di Zurigo!
Dietro le quinte: il team entusiasta di UMB – con la macchina del tempo.

A famiglie, madri, padri, passanti, viaggiatori e teenager è stato rubato un momento del loro tempo. Un momento che loro hanno riempito con il proprio talento per il nostro video. Sono stati ripagati per questo ricevendo in regalo tempo per godersi le ferie del nostro cloud clienti e partner CoCreation Hapimag. Le loro reazioni sono state altrettanto emozionanti.

Per ‘Hapimag-più tempo per godersi le ferie‘ hanno cantato, ballato, suonato la chitarra, fatto i giocolieri, fatto sfoggio del loro talento di attore e creato dei magnifici momenti per il pubblico. Hanno acceso gli sguardi dei passanti riuscendo a far fermare i passanti più frettolosi e a riempirli di stupore. E tutto questo alla Stazione Centrale, uno dei luoghi più frenetici di tutta la Svizzera! Siamo sbalorditi di quanto tempo si possa creare in un normale sabato pomeriggio alla Stazione Centrale di Zurigo.

Ma che cos’ha a che fare quest’azione con un’azienda IT? La macchina del tempo mostra ciò che UMB è in grado di realizzare per un’azienda e i suoi dipendenti: con Business & Technology Transformation, UMB crea del tempo che può essere utilizzato dal cliente per la sua attività principale e quindi in modo redditizio per lo sviluppo dell’azienda stessa. Tempo per realizzare idee. Tempo da dedicare al proprio talento e ai desideri dei clienti – proprio come quello che abbiamo potuto creare sabato alla Stazione Centrale di Zurigo con il nostro cloud clienti e partner CoCreation Hapimag.

La macchina del tempo di UMB approderà presto presso il nostro prossimo partner CoCreation. Seguiteci ora nei nostri canali social (Facebook, Instagram oder LinkedIn)!

 

Tempo per ___ emozioni

UMB – creating time