Chatbot Talk with Sophie, sponsorizzato da UMB

UMB è orgogliosa di sostenere il primo Chatbot-Podcast in lingua tedesca "Chatbot Talk with Sophie". Sophie Hundertmark vi presenta ogni due settimane interessanti Use Cases e le opinioni di esperti sui temi dei chatbot e del business conversazionale.

Avete sempre voluto sapere in cosa consiste effettivamente un Chatbot o state pensando ad introdurre il business conversazionale nella vostra azienda? Allora dovreste assolutamente ascoltare il podcast "Chatbot Talk with Sophie" di Sophie Hundertmark. L’esperta di chatbot discute non solo con altri esperti, ma abitualmente parla anche con persone che nel podcast condividono le loro esperienze di utilizzo. Funzionari digitali e project manager provenienti dai più svariati settori forniscono preziosi spunti su come si può integrare un chatbot in un’azienda, quali sono i processi più adatti per l’automazione da parte di un chatbot ed altre idee che avreste voluto sapere prima.

 

UMB_chat

Siete interessati alla UMB_chat, la nostra soluzione in-house per Conversational Business? Allora dovreste assolutamente ascoltare gli episodi 28 e 44. È qua che due dei nostri clienti raccontano le loro esperienze, mostrano possibili esempi di applicazione e danno suggerimenti di grande aiuto per gestire un tale progetto. Ed è proprio per questo che siamo anche un orgoglioso sponsor del Chatbot Talk di Sophie: grazie alle informazioni contenute nel suo podcast, gli ascoltatori potranno risparmiare tempo nel prossimo progetto di chatbot. E questa è del resto la nostra missione: noi creiamo tempo.

 

Scopri tutto su UMB_chat

Sophie Hundertmark

Sophie Hundertmark è una dottoranda presso l’Istituto per i Servizi Finanziari Zug IFZ e inoltre lavora come consulente indipendente per l’accompagnamento strategico e la realizzazione di progetti chatbot. Sta svolgendo il suo dottorato sull’uso dei chatbot nel settore bancario e assicurativo.

Ulteriori informazioni su Sophie


Solitamente ogni due giovedì viene pubblicato un nuovo episodio del podcast "Chatbot Talk with Sophie". Qui potete trovare tutti i contributi, sul sito di Sophie Hundertmark e anche su provider noti quali Spotify, iTunes (Apple Podcasts), Google Podcasts e deezer.