Come l'IA aumenta la qualità del vostro servizio clienti.
All’evento del 24 settembre presso Villa Sassa a Lugano scopra da aziende e professionisti come potete utilizzare le tecnologie IA per migliorare significativamente il servizio ai vostri clienti e dipendenti.
#Intelligenza ArtificialeVorremmo invitarvi ad un evento in Ticino in collaborazione con il nostro partner Spitch. Cosa può aspettarsi?
Esperti nel Campo dell'IA
Esperti nel campo dell'IA e dei Contact Center presenteranno le ultime tecnologie sul mercato, aiutandola a portare la sua esperienza cliente a un livello superiore.
Best Practices
Scopra le testimonianze e le storie di successo di clienti già attivi in questa realtà.
Networking e Aperitivo
A fine evento la invitiamo cordialmente ad un aperitivo con vista sul Lago di Lugano per scambiare idee con gli esperti e gli altri partecipanti in un'atmosfera piacevole.
Non vediamo l'ora di trascorrere un pomeriggio avvincente insieme a voi. Vi preghiamo di iscrivervi entro il 20 settembre utilizzando il modulo di registrazione sottoindicato. Il numero di posti è limitato.
Tutto a colpo d'occhio
Dove
Villa Sassa, Via Tesserete 10, 6900 Lugano
www.villasassa.ch
Quando
Martedì 24 settembre 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.30
Speaker
Agenda
- 15:00: Registrazione e Bevande
- 15:30: Saluto di benvenuto da parte di Martin Gartmann, CEO UMB e Alexey Popov, CEO Spitch
- 15:40: Esperienze clienti ticinesi, Presentazione delle soluzioni: Massimiliano Decarli, Spitch, Carlos Moreira & Massimo de Lumè, UMB
- 18:00: Aperitivo
- 19:30: Fine Evento