Come l'IA aumenta la qualità del vostro servizio clienti.

All’evento del 24 settembre presso Villa Sassa a Lugano scopra da aziende e professionisti come potete utilizzare le tecnologie IA per migliorare significativamente il servizio ai vostri clienti e dipendenti.

#Intelligenza Artificiale  

Vorremmo invitarvi ad un evento in Ticino in collaborazione con il nostro partner Spitch. Cosa può aspettarsi?

Esperti nel Campo dell'IA

Esperti nel campo dell'IA e dei Contact Center presenteranno le ultime tecnologie sul mercato, aiutandola a portare la sua esperienza cliente a un livello superiore. 

Best Practices

Scopra le testimonianze e le storie di successo di clienti già attivi in questa realtà.

Networking e Aperitivo

A fine evento la invitiamo cordialmente ad un aperitivo con vista sul Lago di Lugano per scambiare idee con gli esperti e gli altri partecipanti in un'atmosfera piacevole.

Non vediamo l'ora di trascorrere un pomeriggio avvincente insieme a voi. Vi preghiamo di iscrivervi entro il 20 settembre utilizzando il modulo di registrazione sottoindicato. Il numero di posti è limitato. 

Tutto a colpo d'occhio

Dove

Villa Sassa, Via Tesserete 10, 6900 Lugano
www.villasassa.ch

Quando

Martedì 24 settembre 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.30

Speaker

Massimiliano Decarli
+41 76 464 06 88
massimiliano.decarli@spitch.ch
Paolo Gigantelli
+41 58 263 28 02
paolo.gigantelli@umb.ch
Massimo De Lumè
+41 58 263 27 09
massimo.delume@umb.ch
Foto Carlos Moreira
Carlos Moreira
+41 58 263 28 50
carlos.moreira@umb.ch

Agenda

  • 15:00: Registrazione e Bevande 
  • 15:30: Saluto di benvenuto da parte di Martin Gartmann, CEO UMB e Alexey Popov, CEO Spitch
  • 15:40: Esperienze clienti ticinesi, Presentazione delle soluzioni: Massimiliano Decarli, Spitch, Carlos Moreira & Massimo de Lumè, UMB
  • 18:00: Aperitivo  
  • 19:30: Fine Evento

Registrazione